Animazione,Anime,Film,News

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F – Reso pubblico il trailer del nuovo e attesissimo film

4 Mar , 2015   Video

Per tutti gli amanti di Akira Toriyama e di Dragon Ball, l’uscita del trailer ufficiale del nuovo film “Dragon Ball Z: Fukkatsu no F [Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer]  è un evento che trasmette un’euforia unica!

Il film sarà proiettato in Giappone dal 18 Aprile 2015, non si conosce ancora la data di rilascio nelle sale cinematografiche italiane!

Atteso ormai da moltissimo, finalmente ecco comparire il trailer di questo nuovo film, dove tornerà a far parlare di se il caro e vecchio Freezer. Ricordiamo che il minuto antagonista è stato prima sconfitto da Goku, per poi essere sconfitto in via definitiva dal Trunks del futuro (nessuno potrà dimenticare il deludente combattimento durato meno di 2 minuti, alla fine del quale tutti hanno pensato “Goku quasi ci stira, e lui rotea la spada e lo affetta senza una goccia di sudore? Vabè.”).

In Dragon Ball Z: Fukkatsu no F avremo quindi il ritorno di Freezer, ancora più forte e agguerrito che mai, con in serbo moltissimi assi nella manica (quale?), che come sempre tenterà di distruggere il pianeta Terra e tutti i formidabili guerrieri che ospita! Ovviamente il prode Goku assieme ai suoi amici lo affrontarà per difendere il pianeta, ma il trailer ci mostra che la forza di Freezer non ha toccato il suo massimo apice con l’ultima trasformazione (ovvio, ti pareva!), sfoggiando una nuova forma oltre quella finale, di cui metteremo uno spoiler di seguito:

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F

Ah, no, non è lui. Tutti questi effetti ottici ci hanno dato alla testa! Ecco il giusto fotogramma che immortala la forma finale-finale (si spera) si Freezer!

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F

 

Da amante non posso negare che la voglia di vedere di nuovo sul grande schermo il coraggioso Goku assieme al resto del gruppo è altissima, anche se, forme finali su forme finali, le aspettative non sono altissime, non possiamo dire di no quando il grande Maestro Akira Toriyama chiama! Dobbiamo rispondere urlando: “Fukkatsu no F“!

 

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *