fight club 2

Manga e Fumetti

Fight Club 2: Il ritorno di Tyler Durden

3 Mar , 2015  

Chuck Palahniuk, autore del celebre libro Fight Club, diventato poi un omonimo film di successo, ha annunciato durante il Comic Con di San Diego nel 2013 che prenderà vita una serie di fumetti dal titolo Fight Club 2.

Secondo quanto spiegato da Palahniuk stesso, la trama di Fight Club 2 sarà un sequel, ambientata dieci anni dopo la presunta fine di Tyler Durden. La serie quindi ci aggiornerà sui vari accadimenti e a raccontare la storia sarà proprio Tyler, sempre in agguato all’interno di Jack il quale, ignaro di questa presenza, si accinge a vivere una vita mediocre e un matrimonio con una sposa, Marla, sempre più annoiata dalla giornate, dal marito e dalla mezza età ormai alle porte.

Quando il loro bambino verrà rapito da Tyler, Jack finalmente capirà con chi ha nuovamente a che fare.

Fight Club 2, il seguito a fumetti dell’omonimo romanzo, verrà pubblicato a maggio negli USA dalla Dark Horse; ad occuparsi della sceneggiatura è stato lo scrittore stesso, Palahniuk, mentre i disegni sono di Cameron Stewart (Batgirl) e l’intera serie è stata pensata come una maxi serie che si concluderà in 10 numeri.

Vuoi assicurarti di fare tuo il numero 1 quando uscirà in Italia? Prenotalo in fumetteria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *