Manga e Fumetti

La Notte dei Deadpool Viventi

19 Feb , 2015  

Immaginate un’apocalisse che ha portato al panico l’America, ora immaginate che si trattava di un’apocalisse zombie, aggiungete il più grande amante dei Chimichanga ed un pizzico di sopravvissuti… ed avrete “La notte dei Deadpool Viventi”!

Uscito in america in 4 volumi, è uscito in Italia il 2 Ottobre 2014 sotto forma di raccolta, al fantastico prezzo di 4,3€!

La storia non si scosta dalla trita e ritrita ambientazione piena di morti viventi che non aspettano che un cervello fresco da mordicchiare, però con lo zampino di Deadpool tutto cambia drasticamente!

night_deadpool_title

Non mancheranno battute, situazioni ai limiti del normale (qualcuno si aspettava davvero una storia normale?) e sfide che il nostro amico Deadpool dovrà affrontare!

La Notte dei Deadpool Viventi colorata è totalmente in scala di grigi, se non per il nostro caro protagonista che sfoggia il suoi (due) sgargianti colori all’interno delle pagine di questo volume. La storia, scritta da Cullen Bunn, e le illustrazioni, fatte da disegnatore europeo Ramon Rosanas, rendono questo lavoro unico nel suo genere, un pezzo che tutti gli amanti dell’antieroe nero e rosso non devono farsi scappare!

 

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *