Animazione,Anime,Film,Manga e Fumetti,News

L’Attacco dei Giganti: rilasciato il nuovo trailer ufficiale!

21 Apr , 2015   Video

Da ormai diverso tempo era stata annunciata la lavorazione sul nuovo film live action basato sul famosissimo manga/anime “L’Attacco dei Giganti” (Shingeki no Kyojin), finalmente è stato rilasciato il trailer ufficiale!

Tutti eravamo in trepidante attesa di vedere come sarebbe stato questo live action, se fosse in grado o meno di rispettare la sensazione di oppressione che si prova leggendo il manga o vedendo l’anime, e di come avrebbero realizzato i giganti, punto cardine di tutta la serie.

Da questo trailer si può vedere come l’ambientazione è pienamente rispettata, come ad esempio le famose mura che separano gli ultimi superstiti dell’umanità dai giganti, ormai solo nemico naturale.
Durante questi pochi minuti, possiamo di sfuggita qualche gigante, come ad esempio il Gigante Colossale, che da inizio a tutto, ed un gigante intento a divorare un povero malcapitato.

 

attacco dei giganti

Gigante

 

Le aspettative sono molto alte, visto che dall’uscita del manga c’è stato solo un miglioramento grazie alla riedizione sotto forma di anime. Per quanto ci rendiamo conto che rispettare fedelmente ogni aspetto della storia de “L’Attacco dei Giganti” è davvero cosa ardua, non smettiamo di avere una profonda speranza che il giorno in cui andremo nelle sale cinematografiche verremo trasportati e rapiti tra quelle mura, in cerca di rifugio dai giganti.

 

 

Il film sarà diviso in due parti l’uscita, la data di prevista in Giappone per il primo film è il 1 agosto, mentre per la seconda parte non si dovrà attende molto tempo, essendo prevista per il 19 settembre 2015!

, , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *