Lego Marvel's Avengers

News,Videogame

Annunciato Lego Marvel’s Avengers: ci sarà anche Iron Stan

18 Lug , 2015  

Lego Marvel’s Avengers: cosa ci fanno assieme Arthur Parsons (Director di TT Games), Matt Ellison (Produttore), Bill Rosemann (Direttore creativo della Marvel Games) e Mike Jones (Produttore esecutivo della Marvel Games)? Nel caso in cui non li aveste mai sentiti, dovete sapere che Arthur e Matt hanno lavorato su quasi tutti i giochi Lego, mentre Bill Rosemann lavora nel mondo del fumetto Marvel da vent’anni ed è il gatekeeper per la collaborazione tra Marvel, Lego, e WB. 

Questo nuovo gioco si concentra sul Marvel Cinematic Universe utilizzando il film degli Avengers come punto di partenza: Lego Marvel’s Avengers è più un successore “spirituale” che un vero e proprio sequel del precedente Marvel Super Heroes. La missione principale del gioco vede i giocatori passare attraverso gli eventi chiave della MCU, il tutto mescolato il consueto umorismo.

Nei pochi spezzoni della demo viene mostrato Bruce Banner che, con la sua forma di Hulk durante la battaglia di New York, prende a pugni un mostro Chitari e…

Questo nuovo gioco sarà amato sia da tutti i player che hanno adorato il precedente, ma anche da tutti i fan degli Avengers, infatti tutti i personaggi che non sono ancora apparsi nel MCU saranno inclusi nel roster del gioco. Sono stati introdotti circa 100 nuovi personaggi della Marvel, addirittura Stan Lee ha annunciato che sarà presente come personaggio completamente giocabile: una specie di Iron Stan con un’armatura simile a quella di Iron Man!

Anche molti altri personaggi saranno scomodati dalla panchina Marvel: Visione, un Quicksilver tutto nuovo (con dei particolari effetti per riprodurre la sua velocità), Young Avengers Wiccan, America Chavez, Crossbones, Detroit Steel, Sam Wilson Cap e molti altri. Inoltre, assecondando soprattutto le richieste dei fan, il ventaglio di questa lunga lista dei desideri è composto anche da Ms.Marvel e da Spider-Gwen!

Lego Marvel’s Avengers verrà rilasciato sulle principali console di gioco questo inverno.

, , , , , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *