ninjago

Manga e Fumetti

Ninjago: Master of Spinjitsu

28 Feb , 2015  

La Falce del Terremoto, i Nunchaku del Fulmine, gli Shuriken del Ghiaccio e la Spada del Fuoco: quattro armi talmente potenti che solo il Maestro Spinjitsu ha il potere di utilizzarle.

Alla morte del Maestro, le armi vennero divise tra i suoi due figli, ma uno dei due volle anche le armi del fratello. I due lottarono fino a che il male non venne cacciato nel regno degli Inferi. Il fratello vincitore, diventato il nuovo Maestro Spinjitsu, nascose le quattro armi separandole e affidandone ognuna ad un guardiano differente, infine diede una mappa con i nascondigli ad un fabbro, padre di uno dei 4 personaggi principali: Kai. Così si fronteggiano di nuovo le due fazioni: il fratello malvagio, uscito dall’inferno, sta girovagando con orde di scheletri al seguito per la terra di Ninjago per cercare le quattro Armi Spinjitsu, mentre l’altro ha formato una squadra di quattro coraggiosi ninja: Kai, Maestro del Fuoco, Jay, Maestro del Fulmine, Cole, Maestro della Terra, e Zane, Maestro del Ghiaccio.

Ninjago è una serie animata iniziata nel 2011, nata per i più piccoli, ma amata da fan di tutte le età. In Italia è andata in onda su Nickelodeon (Film TV), Cartoon Network e Boing. Direttamente dalle serie TV, ogni mese in fumetteria potrete trovare fumetti, giochi, quiz, poster, e disegni da colorare in un’unica rivista dedicata agli eroi targati LEGO.

A marzo inizierà un viaggio nel Giappone feudale che vedrà come protagonista il ninja di fuoco Kai in LEGO NINJAGO MAGAZINE 1. Sul primo numero ci sarà in regalo una figure di Kai in un’edizione limitata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *