Nintendo Pixels

Film,News,Videogame

Rilasciato il trailer del nuovo film Nintendo: Pixels

18 Mar , 2015  

Se vi dicessi che tutti i giochi che più hanno influito la storia videoludica sono stati considerati  da alieni come dichiarazione di guerra e ora hanno intenzioni molto brutte con l’intero pianeta? E se vi dicessi che questi alieni altro non sono che i personaggi dei videogiochi provenienti dallo spazio? E se vi dicessi inoltre che Adam Sandler dovrà tentare di difendere la Terra da questi alieni?

Credo di aver detto già abbastanza per rendere la visita alle sale per questo film un obbligo morale!

La Sony assieme la Nintendo ha dato vita ad un film che attrarrà tutti gli appassionati dei giochi tra anni 80 e 90, non è ancora nota la data precisa di uscita, ma viene dato come periodo l’estate 2015, non manca molto!

In questo film i giochi creati sulla terra vengono percepiti da una razza aliena come dichiarazione di guerra, non ci vuole molto che le peggiori armate in possesso di questo popolo proveniente dallo spazio arrivino sul nostro pianeta in cerca di distruzione e massacro. Però, gli alieni in questione altro non sono che i personaggi più famosi dei giochi “vintage” Nintendo. Troveremo Pacman che girà per la città in cerca di oggetti da mangiare, Donkey Kong che a suon di barili vuole distruggere tutto!

Nintendo Pixels

Nintendo Pixels

 

I nostri difensori saranno un manipolo di persone comuni, tra cui il famosissimo Adam Sandler, che vestirà i panni del personaggio principale!

Armati di fucili in grado di danneggiare questi alieni “elettronici” cercheranno di difendere il pianeta da questo assalto, in tutti i modi possibili.

L’attesa non è molta ed al momento è stato rilasciato solamente un solo trailer, quindi le informazioni non sono state tante, ma sicuramente ne vedremo altri e vi terremo aggiornati!

Per tutti gli appasionati, ecco il fantastico trailer:

, , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *