star wars fumetti

Manga e Fumetti

Star Wars fumetti in arrivo!

7 Mar , 2015  

Il 30 aprile in anteprima al Napoli Comicon uscirà il numero di STAR WARS edito da Panini come bimestrale spillato di 48 pagine, primo numero che conterrà la nuovissima serie realizzata da Jason Aaron e John Cassaday. La serie vede come protagonisti i classici Luke, Leila & co. ed è ambientata tra il primo e il secondo film della trilogia originale. 

Se non riuscirete a prendere il numero durante l’evento, non preoccupatevi: l’uscita ufficiale è il 4 maggio (i fan degni di questo nome sanno benissimo che il 4 maggio… May the Force Fourth) e potrete quindi ordinarlo e trovarlo in fumetteria.

Il secondo numero, che avrà una miniserie d’appendice: Princess Leia di Mark Waid e Terry Dodson, si farà attendere per ben sessanta giorni, con uscita prevista per luglio, ma non dovete disperare: nei mesi dispari sarà la luce della Forza a guidarvi, mentre nei mesi pari sarete preda del Lato Oscuro con DARTH FENER.

Do, or do not. There is no try.

star wars fumettiLa Panini Comics ha deciso di celebrare l’evento pubblicando 8 cover variant Panini Exclusive (disponibili al lancio solo in Itala, Francia, Germania e America Latina), 4 per STAR WARS e 4 per DARTH FENER. Oltre alle quattro variant esclusive Panini, saranno disponibili con la cover regolare americana ed in versione “white cover” da far disegnare da un vostro autore preferito.

Siete ancora indecisi se scegliere la Forza o lasciarvi tentare dal lato Oscuro? Prendete entrambi!
A maggio uscirà sia  il Cofanetto Light Side of the Force che il Cofanetto Dark Side of the Force, contenenti tutte le variant più una in esclusiva che non sarà possibile acquistare separatamente.

Ed ovviamente, May the Force be with you!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *