Tsu

News

Tsu: il nuovo social network dove guadagni!

2 Apr , 2015  

Chi pensa alla parola “Social Network”, pensa  a Facebook. Oramai è lo standard, tutti, o quasi, hanno un account su Facebook dove mettono i propri pensieri, le proprie foto, i propri sfoghi.
Ma come tutte le cose, cominciano a stancare e si cerca quel qualcosa di nuovo altrove, ma la “concorrenza” non assolutamente una strada facile e libera. Il colosso fa di tutto per far rimanere il propri utenti sotto il suo social, per poter competere si deve proporre un prodotto rivoluzionario, fresco e mai visto!

Nasce così Tsu che tenta una sfida diretta a tutti i Social Network del momento, proponendo compensi monetari (si, proprio soldi) agli utenti attivi all’interno del loro sito. Maggiore è l’apprezzamento dei contenuti, maggiori saranno i guadagni dell’utente.

Dove li prendono i soldi? Bhè, anche loro hanno degli ingressi tramite le pubblicità, i quali vengono divisi con gli utente che hanno reso possibile il guadagno. Ossia, tu fai venire utenti che fanno entrare soldi con le pubblicità? Noi te ne diamo una parte!

Tsu

Tsu

Ricorda molto le partnership stile Youtube, dove più persone ti vedono, più pubblicità visualizzano e più soldi ricevi.
Essendo giovane (nato alla fine di Ottobre del 2014) ha ancora molto da poter migliorare e proporre, ma siamo sicuri che diventerà molto importante nel futuro, sostanzialmente la parte monetaria attirerà più degli utenti, starà poi a loro riuscire a fornire un servizio per il quale rimanere.

Molte attività hanno creato il loro account, essendo un social network comunque è un punto di agglomerazione sociale e quindi a livello commerciale si deve essere presenti.

Per poter accedere a Tsu, si deve avere un invito o un referente, se siete curiosi ecco a voi un link con il quale poter effettuare la registazione (clicca sull’immagine!)

Tsu

Invito per Tsu

Fateci sapere la vostra riguardo questo nuovo portale, lasciate un commento un inviateci un messaggio!
Buon viaggio nei meandri di Tsu!

, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *