Film

Warcraft L’inizio: Ecco il trailer ufficiale italiano

7 Nov , 2015   Video

Il 6 Novembre 2015 è finalmente uscito il trailer completo di Warcraft L’inizio, live-action basato sulla fortunatissima serie di videogiochi targata Blizzard EntertainmentWorld of Warcraft, per i pochi che dovessero non saperlo… è un gioco multiplayer online che vanta numeri da capogiro tra le classfiche dei videogame online con più giocatori (il videogioco stesso si basa su precedenti giochi strategici del 1994 sempre della Blizzard).

La pellicola narra di eventi precedenti a quelli di World of Warcraft, è infatti l’adattamento del primo videogioco di Warcraft, ovvero Warcraft: Orcs & Humans, ambientato ai tempi della Prima Guerra e vede come protagonisti l’orco Durotan (Toby Kebbel), l’umano Anduin Lothar (Travis Fimmel) e la Mezz’Orca Garona (Paula Patton). Comparsata anche per il Re Llane Wrynn I, interpretato da Dominic Cooper. Il live-action uscirà a Maggio 2016, scritto e diretto da Duncan Jones .

Gli altri personaggi che vedremo sono lo stregone orco Gul’dan (Daniel Wu), il Guardiano e amico di Lothar, Medivh (Ben Foster), Manonera (Clancy Brown) il primo capo dell’Orda degli Orchi ed il mago Khadagar (Ben Schnetzer).

Il rischio della realizzazione di una versione cinematografica di uno dei videogame più amati, risiede nella delusione dei fan nel non riscontrarsi nelle rappresentazioni di personaggi ed ambientazioni che tanto hanno amato. In Warcraft L’inizio c’è anche molta computer grafica la quale, almeno per quel che si evince dalle immagini del trailer, ci lascia dei dubbi che solo il live-action stesso potrà sfatare: in alcune scene sembra realizzata in modo davvero realistico, in altre l’abuso ne da l’idea di essere un po’ “finta”. Per quanto riguarda il doppiaggio invece, pare che le voci che sentiamo nel trailer non siano quelle definitive.

Attendiamo l’uscita per l’ardua sentenza, per ora, gustatevi il trailer.

, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *